Storia

Il Panificio Autieri nasce nel 1934 dall'antenato Antonio Autieri. L'arte della panificazione viene così tramandata, fino ai giorni nostri, da padre in figlio.

La stessa passione ed esperienza che hanno sempre caratterizzato la professionalità del panificio Autieri è seguita anche dal giovane Antonio, attuale proprietario, il quale, pur mantenendo sempre le stesse tradizioni, è sempre protratto verso il futuro, verso nuove tecnologie e nella scelta qualitativa dei suoi prodotti.

Filosofia

Inoltre la sua attitudine all'innovazione lo ha spinto a cimentarsi anche nell'arte della pizza, che con la sua lunga esperienza ventennale, gli riesce in modo eccellente.

L'obiettivo è quello di fornire un pane di qualità artigianale unendo i vantaggi tecnici con la tradizione tramandata da generazioni.

Qualità

Per mantenere sempre alta e costante la realizzazione dei propri prodotti si dà importanza sia all'aspetto tecnologico, con macchinari e attrezzature innovativi, cha all'aspetto igienico e sanitario rispettando in entrambi i casi quelle che sono le norme e i regolamenti in vigore.